PRIVACY

La Intrade s.a.s. proprietaria del marchio D F DIAMANTI E FINANZA, informa che la legge 196/2003 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed alla identità personale. La Intrade s.a.s. tratterà i dati del cliente e/o visitatore con liceità e correttezza nella piena tutela dei suoi diritti ed in particolare della sua riservatezza.

Il cliente e/o visitatore si impegna a dichiarare la sua vera identità, in modo da poter fornire, in caso di formale richiesta della Autorità Giudiziaria, le informazioni opportune per poter perseguire i reati eventualmente perpetrati tramite lo strumento telematico.

Ai sensi dell' articolo 10 della citata legge, Intrade s.a.s. informa che il trattamento dei dati ( che avverrà con modalità informatica ) ha come scopo quello di procedere alla esecuzione del contratto.

Ove necessario all' esecuzione del contratto, la Intrade s.a.s. provvederà a trasmettere i dati del cliente alla società di spedizioni incaricata nonché alle altre società che provvederanno a trattare fasi dei processi di vendita e spedizione dei prodotti.

Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto è necessario allo scopo di eseguire il contratto.

Con il seguente contratto il cliente autorizza Intrade s.a.s ad inviare presso la sua casella di posta elettronica informazioni su iniziative, eventi, sconti promozionali e lancio di prodotti; lo staff potrà quindi verificare, senza turbare la regolare fruizione del servizio, le visite effettuate ai siti web appartenenti ad un predefinito catalogo redatto ed aggiornato da Intrade s.a.s. al solo fine di pianificare e personalizzare l'invio delle e-mail di servizio nell'interesse del cliente stesso.

In ogni caso la Intrade s.a.s. non utilizzerà le informazioni in possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra né le comunicherà ad altre società esterne al gruppo.

In relazione al trattamento dei dati, il cliente potrà esercitare presso le competenti sedi i diritti previsti art. 13 della legge 196/2003.

I registri informatizzati, salvati nei sistemi informatici www.diamantiefinanza.com in condizioni ragionevoli di sicurezza sono considerati come delle prove di comunicazione, degli ordini e dei pagamenti intervenuti tra le parti.

L'archivio dei buoni d'ordini e delle fatture è effettuato su un supporto affidabile e durevole che può essere fornito come prova.

La Intrade s.a.s. è titolare del trattamento dei dati del cliente / visitatore / acquirente.

Per qualsiasi controversia l'unico foro competente è quello di Roma.



   Quotazioni del 30/05/2020