PERMUTA DISINVESTIMENTO

 

Rivendita dei Diamanti.

INCARICO DI VENDITA SU MANDATO - Il proponente / cliente è consapevole che INTRADE S.A.S. non assume alcun obbligo di riacquistare i diamanti. INTRADE S.A.S. assume un mandato dal preponente ai sensi dell'artt. 1703 e 1704 C.C. per ricollocare i diamanti in tempi reali di mercato. Tale mandato sarà esclusivamente predisposto dalla INTRADE S.A.S. Il mandato, in ogni caso, sarà accettato esclusivamente per diamanti acquisiti presso INTRADE S.A.S. dal proponente, come dovrà risultare da idonea documentazione. Il proponente inoltre si impegna a sue spese e responsabilità totale a far pervenire i diamanti alla INTRADE S.A.S. nello stato originale in forma perfetta in ogni componente, pena l'annullamento automatico dell'incarico di vendita su mandato.

Il preponente, potrà contare sul supporto tecnico - logistico offerto da INTRADE S.A.S.

In caso di richiesta di vendita del diamante acquistato da parte del proponente, INTRADE S.A.S. dovrà impegnarsi a:

  1. Accettare il mandato a vendere i diamanti, indipendentemente dal periodo trascorso dal momento dell'acquisto, alla ultima quotazione pubblicata a cura di INTRADE S.A.S. Il prezzo d'acquisto sarà determinato sulla base dell'ultima quotazione disponibile alla data di ricevimento del fax/email della presente proposta di acquisto da parte di INTRADE S.A.S. L'ultima quotazione e le date dei relativi aggiornamenti, saranno sempre reperibili sul sito Internet ( LISTINO PREZZI – QUOTAZIONI ) www.diamantiefinanza.com e /o su eventuali pubblicazioni a mezzo stampa.
  2. Rispettare, per la sua evasione, l'ordine cronologico del mandato sempre ché l'oggetto lo consenta.
  3. Corrispondere le somme derivanti dall'esecuzione del mandato entro 10 giorni lavorativi dall'incasso di dette somme da parte dell'INTRADE S.A.S.

Il mandante riconosce ai sensi di legge a INTRADE S.A.S., un compenso soggetto ad Iva vigente, determinato nella percentuale del 5 % riferite al prezzo complessivo di vendita. Il pagamento del compenso interverrà contestualmente alla corresponsione, a favore del mandante, del prezzo di vendita con rilascio di regolare fattura commerciale.

Il mandato è irrevocabile ed ha una durata di quattro mesi ; qualora i diamanti non venissero ricollocati entro questo termine, sarà possibile rinnovarlo.

 

Permuta tra Diamanti.


La Intrade s.a.s. potrebbe valutare, senza comunque che ne abbia l'obbligo , la possibilità di permutare i diamanti precedentemente venduti alla propria Clientela.

A tal fine, è necessario che il diamante si presenti integro e completo di tutta la documentazione originaria.

Questo servizio esclusivo, è riservato solo alla permuta con diamanti che abbiano un valore commerciale superiore al 50% di quello precedentemente acquistato; tali valori ( quello della permuta e quello dell'acquisto ) verranno quotati in base alle quotazioni del momento del concambio.

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici.

L'accettazione di ogni eventuale richiesta sarà da parte ns. vagliata e valutata caso per caso.

 

Riacquisto diamanti.


La Intrade s.a.s. potrebbe valutare, senza comunque che ne abbia l'obbligo, la possibilità di riacquistare i diamanti precedentemente venduti alla propria Clientela.

A tal fine gli stessi dovranno aver mantenuto la loro integrità e la documentazione originale rilasciata al momento dell'acquisto .

Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici.

L'accettazione di ogni eventuale richiesta sarà da parte ns. vagliata e valutata caso per caso.

 

Condizioni per la rivendita - permuta – riacquisto del diamante

 

 

I Diamanti oggetto di permuta e / o rivendita e/o riacquisto in possesso della Clientela, dovranno essere spediti per mezzo corriere alla Intrade s.a.s., viale Cortina D'Ampezzo 251- 00135 Roma con documento di trasporto in cui si faccia riferimento alla fattura d'acquisto e nel quale venga indicato il valore del diamante ( il modulo dovrà essere redatto in triplice copia e può essere reperito anche su Internet).

I costi del reso e di quanto necessita per la spedizione e il trasporto sono a carico del cliente.

Il preponente si assume la totale responsabilità della spedizione.

È pertanto consigliabile che la spedizione avvenga tramite corriere porta valori come la Securpol (azienda leader nel settore) con la quale collaboriamo da tanti anni .

Offrono maggiori garanzie, e provvederanno personalmente al ritiro presso il vs. domicilio e/o altro indirizzo ( preventivamente concordato tra il cliente e il venditore ) via e-mail . Il valore della merce con questa modalità sarà completamente assicurato, contro furto, rapina, smarrimento e danneggiamento.

In ogni modo sarete costantemente assistiti dal nostro personale che vi aiuterà con cortesia e professionalità per ogni vostra esigenza .

 

 

        RITORNA        

 

 

  06 3052401                06 35072822  
  327 690 8479                info@diamantiefinanza.com  

 

RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA

 



   Quotazioni del 30/05/2020